REGOLAMENTO
Il prescelto di questo gioco posta sul suo blog un messaggio con il titolo “Cinque Strane Abitudini", descrivendole di seguito.
Alla fine del post deve scegliere cinque nuove persone da indicare per il gioco e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nei loro blog o journal dicendogli che sono stati "scelti" e di venire a leggere il vostro blog per saperne di più.
Le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.
Ma adesso passiamo alle mie strane abitudini..!
1) Quando scrivo la mia "musa ispiratrice" è legata fondamentalmente a tre emozioni: la rabbia, la completa solitudine, e lo skazzamento da forme di noia sempre nuove. Riesco a scrivere qualcosa di sensato solo in presenza di almeno una tra queste condizioni. Se poi ci sono tutte, meglio ancora (si fa per dire).
2) Mi dicono che quando incontro una ragazza che mi piace, mentre ci parlo assumo un'espressione ebete. Più che una strana abitudine sarà un riflesso incondizionato, perchè io di certo non ci faccio caso..!
3) Detesto il freddo. Qui in sicilia non abbiamo il super-freddo tipico del nord, ma la temperatura relativamente più calda ci ha abituato a serate più nomadi, senza fermarci più di tanto al caldo nei locali, ma girandoli un po' tutti, vagando per il centro. Ma anche qui in inverno fà freddo. A volte ho così tanto freddo che per non ibernarmi esco con il pigiama sotto i jeans.
4) Sul comodino accanto al letto tengo quasi sempre un libro già letto che mi ha colpito, una sorta di bibbia rieletta periodicamente, a cui ogni tanto dò delle letture veloci. “Fight Club” c’è rimasto per un bel po’. Adesso c’è “Lennon Guevara Bugatti” di Enrico Brizzi.
5) Quando sono teso oppure molto molto incazzato (ma ironicamente incazzato) sparo delle battute davvero sagaci e maledico il mondo in modi così intelligenti che stupiscono anche me.
I miei blogger scelti sono: Tonyz di "Wait 4 sleep", Franky di "momenti nascosti", il fantasioso Vincenzo, l'amico Peppe di "sensazioni discordanti" e la vecchia amica SexyOverSize!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Mi sa che interrompo la catena... già mi "avevano scelto" e ho lasciato perdere!
senza offesa Fratello!
Mi accodo a Peppe.
Sono davvero troppo lusingato della tua scelta Giuro... mi fa davvero troppo piacere ma odio le catene in generale, e sta cosa non mi ispira molta fiducia.
Scusa se ti deludo.
Ciao Sempai.
Liberi di fare come volete! Era solo una cosa divertente...!
Posta un commento