La vita è fatta di illusioni, false speranze e rabbia. In quest'ordine. Poi Nient'altro. Fanculo.
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questo è un chiaro momento di sfogo che ha ben poco di utile se non quello di deprimere chi scrive e chi legge! Andiamo se proprio voi mostrarti arrabbiato sono sicuro che puoi fare di meglio!! Che vuol dire nient'altro?? Vuoi davvero che chi legge provi qualcosa? Incazzati sul serio... non in modo veloce e sbrigativo! Mostra il lampo rosso che colora le tue parole! Non queste minchiate! Non sono da te!! E' una delle poche volte che non ho provato niente leggendo le tue parole!
Nessuno ha mai detto il contrario Caro Sempai... e la tua ultima risposta è la peggiore di tutte.... io chiedevo solo qualcosa di più corposo, su cui poter riflettere e rispondere. Tu ti ostini con risposte secche e sbrigatorie. Ma come hai detto il blog è tuo e scrivi quello che vuoi. Ma visto che se lo metti sulla rete vuoi che le tue parole abbiano degli ascoltatori, allora vuol dire che dovresti stare attento alle critiche dei tuoi attenti lettori. Non uscirtene con frasette senza anima. Ma comunque il blog resta tuo... :D
decisamente vero!!! complimenti paolo ho visto il tuo space e scrivi davvero bene! adesso vado da quel grand uomo ke è peppe.ancora complimenti. ciao fabio m.
Non tutti si fermeranno in queste pagine a leggere ciò che ho da dire. Ma non m'importa: voglio solo lasciare una traccia (in questo caso virtuale) del mio passaggio, del mio esserci. La nostra è un'Era tanto virtuale quanto reale, che dà a tutti la possibiltà di esprimere al mondo le proprie emozioni e le proprie riflessioni. Dovremmo approfittarne, e io sono qui per questo: per lasciare una traccia del mio passaggio...
Volevo che questo blog contenesse non solo la mia realtà , ma anche la mia fantasia. E così ecco "Vita d'Altri", il racconto indeciso tra realtà e fantasia che non sapevo di poter scrivere..! Grazie di cuore a chi mi legge, a chi mi apprezza e a chi mi critica! "EnJoy!
7 commenti:
Questo è un chiaro momento di sfogo che ha ben poco di utile se non quello di deprimere chi scrive e chi legge!
Andiamo se proprio voi mostrarti arrabbiato sono sicuro che puoi fare di meglio!!
Che vuol dire nient'altro??
Vuoi davvero che chi legge provi qualcosa?
Incazzati sul serio... non in modo veloce e sbrigativo!
Mostra il lampo rosso che colora le tue parole!
Non queste minchiate! Non sono da te!!
E' una delle poche volte che non ho provato niente leggendo le tue parole!
Come ho già scritto una volta, se spiegassi tutti i motivi per cui sono incazzato, probabilmente il mio mondo smetterebbe di girare...
Se non hai voglia di spiegare allora sarebbe meglio TACERE!
Il blog è mio e ci scrivo quello che voglio!!! ;-D
Nessuno ha mai detto il contrario Caro Sempai... e la tua ultima risposta è la peggiore di tutte.... io chiedevo solo qualcosa di più corposo, su cui poter riflettere e rispondere.
Tu ti ostini con risposte secche e sbrigatorie.
Ma come hai detto il blog è tuo e scrivi quello che vuoi.
Ma visto che se lo metti sulla rete vuoi che le tue parole abbiano degli ascoltatori, allora vuol dire che dovresti stare attento alle critiche dei tuoi attenti lettori.
Non uscirtene con frasette senza anima.
Ma comunque il blog resta tuo...
:D
decisamente vero!!!
complimenti paolo ho visto il tuo space e scrivi davvero bene! adesso vado da quel grand uomo ke è peppe.ancora complimenti.
ciao
fabio m.
Grazie Fabio..!
Posta un commento